Sinologi e sinologia - Cina

V-day

« Older   Newer »
  Share  
Arwen.
view post Posted on 25/4/2008, 16:11




"Il 25 aprile si terrà il V2 Day sulla libera informazione in un libero Stato. Il cittadino informato può decidere, il cittadino disinformato "crede" di decidere. Disinformare è il miglior modo per dare ordini. Si raccoglieranno le firme per tre referendum: l'abolizione dell'ordine dei giornalisti di Mussolini, presente solo in Italia, la cancellazione dei contributi pubblici all'editoria, che la rende dipendente dalla politica, e l'eliminazione del Testo Unico Gasparri sulla radiotelevisione, per un'informazione libera dal duopolio partiti-Mediaset."
Beppe Grillo

L'evento principale della manifestazione, quello tenuto in piazza Piazza S.Carlo a Torino, sarà trasmesso in diretta su ECOTV a partire dalle ore 15.

Si potrà quindi assistere alla giornata, che vede impegnati, oltre a Beppe Grillo, anche persone del calibro di Ligabue, Marco Travaglio, Er Piotta, Leo Pari, Sabina Guzzanti, direttamente da casa propria accedendo al sito di ECOTV www.ecotv.it/ o aprendo, con un player multimediale, il link mms://livewm.callipigia.com/callipigia=live1 (se lo copiate ed incollate su internet vi chiederà direttamente di aprirlo con windows media player o con altro).

Andate a firmare nelle piazze della vostra città, l'elenco lo trovate a questo indirizzo: http://www.beppegrillo.it/v2day/mappa/

image
 
Top
barbarapiperno
view post Posted on 2/5/2008, 11:44




fatto...l'anno scorso ero fra gli organizzatori del primo V-DAY, quest'anno ho preferito assistere da fuori...ci sono tante incongruenze ovunque, anche all'interno del cosiddetto grillismo...questo solo perchè è composto come qualsiasi altro movivmento da esseri umani e in quanto tali, spesso capaci di compiere errori...ma mi sembrava importante firmare per un'iniziativa che condivido almeno al 90%...in più è fondamentale tentare di far sentire la propria voce...sopratutto in questo modo civile come una proposta di legge popolare...se poi nessuno ci ascolta non importa, insistiamo ancora... :angry:
 
Top
1 replies since 25/4/2008, 16:11   117 views
  Share